seminari ⁄ laboratori

YOGA CON BAGNO DI SUONI- a cura di Monica Gala e Elisa Guerrini

Domenica 21 gennaio dalle 17:00 alle 18:30

 

PROGRAMMA

 

La pratica dello yoga accompagnata dalle meravigliose sonorità delle campane, dei Gong Planetari e di altri strumenti ancestrali, per creare uno stato prezioso di armonia, pace e autoguarigione. Monica guiderà una pratica di asana molto tranquilla e introspettiva dove le posizioni sono tenute a lungo per apprezzarne maggiormente gli effetti terapeutici. Elisa accompagnerà la pratica delle asana e del rilassamento finale con il suono. Le potenti vibrazioni emesse dagli antichi strumenti creano un massaggio sonoro in grado di stimolare in profondità il fluire dell’energia, rimuovendo blocchi fisici, mentali, emotivi e creando lo spazio interiore ideale per attivare il processo di autoguarigione.

 

 

I FONDAMENTI DELLO YOGA - YAMA E NIYAMA, con Swami Kashi

Giovedì 5 - domenica 8 luglio 2018 - Monastero di Fonte Avellana, Marche

 

PROGRAMMA

 

Un fine settimana di pratica yoga (asana e pranayama), meditazione, filosofia e passeggiate presso il bellissimo monastero Camaldolese di Fonte Avellana nelle Marche. 


Swami Kashi è un monaco (Swami) che vive a Uttarkashi in India da 16 anni. Swamiji è apprezzato per la sua abilità di comunicare verità filosofiche molto profonde in modo chiaro e gioioso. Il suo approccio pratico e un modo di fare caloroso sono qualità ideali per poter trasmettere a un pubblico occidentale gli insegnamenti dello yoga. www.heartpilgrim.org

 

 

    

Per informazioni o per prenotare si prega di inviare una mail a info@yogaincentro.it