Sabato 11 Ottobre ore 16.30 – 19.30: Innerdance con Jennifer Pipolo

Sabato 11 ottobre
dalle 16.30 alle 19.30
Sessione di Innerdance
Non perderti il prossimo evento di InnerDance.
Sarà un’esperienza unica e incredibile: un viaggio dentro di te, attraverso suono, energia e movimento spontaneo.
InnerDance è una pratica di trasformazione interiore, ispirata alla tradizione filippina.
Cosa aspettarsi :
. Non è una “danza” nel senso tradizionale, ma un movimento spontaneo che emerge dall’interno, quando la mente si arrende e il corpo lascia fluire.
. Si lavora con suoni e playlist appositamente creati, onde cerebrali, energia, presenza e fiducia: il corpo può tremare, muoversi, piangere, ridere, avere visioni o sensazioni profonde.
. Permette di rilasciare blocchi emozionali, accedere a parti nascoste dell’inconscio, ricontattare la propria saggezza interiore, sperimentare uno stato di purificazione, rinascita.
. È come un’esperienza meditativa profonda che unisce scienza, spiritualità, psicologia, corpo e anima.
. Guida l’incontro:
Jennifer Pipolo
coach spirituale, performer e “acceleratrice di coscienze”, sarà la tua guida intuitiva, capace di percepire e stimolare ciò che ti permette di risvegliare la tua verità interiore.
Non perdere questa occasione di entrare in un’esperienza che può davvero cambiare la percezione che hai di te stesso.
Ti aspettiamo!
Contributo: € 50
Info e prenotazioni:
Invia un WhatsApp a Monica
+39 347 696 1312
Jennifer Pipolo è coach spirituale, performer e “acceleratrice di coscienze”. Viaggiatrice instancabile, sia nel mondo che nell’anima, sin dall’infanzia ha cercato verità e presenza dalla giungla amazzonica alle isole più remote dell’Oceano Atlantico, fino ai villaggi nascosti della campagna europea, sempre alla ricerca dei veri Maestri dello Spirito.
Dopo i primi esordi artistici, ha approfondito lo studio delle emozioni e delle pratiche di guarigione energetica, fondendo antiche tradizioni di culture millenarie con le più moderne scoperte nel campo delle neuroscienze. È apprendista del lignaggio nativo dei Twisted Hairs e condivide la sua gioia vivificante in sessioni private e workshop, guidando gli altri verso uno stato di consapevolezza più elevato.
Ha fondato Evolve, attraverso cui organizza viaggi esperienziali in Italia e in luoghi d’eccezione nel mondo. Tra i suoi ritiri più iconici, spiccano gli incontri con i delfini in Sardegna ed Egitto, gli squali balena in Tanzania e le balene in Messico, esperienze pensate per espandere la connessione tra l’essere umano e il “popolo del mare”.