Domenica 15 Febbraio, ore 16.30 – 18.30: Yin Yoga & Bagno di suoni e Gong planetari

1-1.jpg

Domenica, 15 febbraio⋅16:30 – 18:30

Yin Yoga & Bagno di suoni con Gong planetari, Campane armoniche e di cristallo a 432 hz

Con Elisa Guerrini e Lorena

L’inverno invita a rallentare, a ritirare l’energia per proteggerla e ad ascoltare più profondamente. Anche se la natura sembra dormire, sotto la superficie tutto si muove silenziosamente: un tempo di raccolta, conservazione e trasformazione.

Ti invitiamo a un incontro di Yin Yoga e Bagno di Suoni con gong planetari, campane armoniche e campane di cristallo a 432 Hz.
La pratica di Yin Yoga, adatta a tutti i livelli, si basa su posture statiche mantenute a lungo, che invitano a un rilassamento profondo: più ci si abbandona nella posizione, più i tessuti profondi e la fascia possono distendersi, permettendo al sistema nervoso di calmarsi gradualmente.

In questo spazio di quiete, le vibrazioni sonore attraversano il corpo con maggiore facilità. Il suono sostiene il rilascio, accompagna la permanenza nelle posizioni e aiuta ad accogliere la pratica senza sforzo, favorendo un ascolto sempre più sottile.

Uno spazio per rallentare, raccogliersi e ritrovare centratura, dove respiro e suono si incontrano e accompagnano il corpo in un’esperienza meditativa, lenta e profondamente rilassante.

Contributo: 25 € per abbonat* / 30 € per non abbonat*

Info e iscrizioni:
Lorena +39 338 496 7172 / Elisa G. +39 339 621 5556